Accoltellato e ucciso in una rissa a Balestrate, pena ridotta all’imputato

di gds.it - 2 giorni fa

Corte d’assise d’appello di Palermo ha ridotto la condanna inflitta a Gianvito Italiano, 31 anni, accusato dell’omicidio preterintenzionale di Vincenzo Trovato, 22 anni. L’imputato ha avuto comminati otto anni e otto mesi di reclusione, mentre in primo grado era stato condannato a dieci anni. Era accusato di aver ucciso, preterintenzionalmente, Vincenzo Trovato, durante una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltellato e ucciso in una rissa a Balestrate, pena ridotta all’imputato è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

“La Giornata Mondiale della Gentilezza quest’anno per il Movimento Italiano ha un valore ancor più forte perché arriva dopo l’assemblea mondiale che ha visto riuniti a Palermo, alla presenza del ministro Nordio, i leader globali a testimonianza di quanto crediamo nel valore della Gentilezza come pratica fondamentale che può contribuire concretamente ad un serio…

15 minuti fa

Si conclude domani la XXII edizione di Orienta Sicilia, la manifestazione rivolta agli studenti delle medie superiori  dedicata all’Orientamento Universitario e Professionale. Da più di un ventennio Orienta Sicilia accompagna migliaia di studenti nel momento in cui sono chiamati a perfezionare una delle scelte più importanti della loro vita, individuare il percorso universitario o professionale. […]