“Accoltellò un poliziotto alla Kalsa per vendetta”: pena quasi raddoppiata in appello

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Dieci anni per aver accoltellato, per vendetta, un poliziotto alla Kalsa. La terza sezione penale della Corte d’Appello, presieduta dal giudice Sergio Gulotta, ha quasi raddoppiato la pena per Daouda Kader Doumbia, il 25enne ivoriano che ad aprile dello scorso anno, come sostenuto dall’accusa, aveva ferito un poliziotto e un passante che era intervenuto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Accoltellò un poliziotto alla Kalsa per vendetta”: pena quasi raddoppiata in appello è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

L’attività svolta dalle Stazioni Carabinieri a Palermo, per garantire sicurezza e ascolto ai cittadini. Questo il tema principale dell’incontro tenutosi a Palazzo Galletti tra i segretari nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri Toni Megna e Igor Tullio, entrambi palermitani, e l’assessore comunale alla Legalità Brigida Alaimo. Un confronto sui prossimi impegni ma anche e soprattutto un’occasione per dare risalto al ruolo…

16 minuti fa

]]> Due turisti tedeschi, la scorsa notte, sono stati aggrediti in Piazza Sant’Anna, zona della movida di Palermo. Ai poliziotti intervenuti, i due hanno raccontato di essere stati percossi da altre due persone e non sarebbe ancora chiaro il motivo dell’aggressione. Uno dei due giovani è stato trasportato dai sanitari del 118 al pronto…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal Festival del giornalismo enogastronomico nasce la ‘Carta di Galati Mamertino’. Partendo dalle parole pronunciate dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sull’importanza dell’informazione come servizio pubblico, Corecom Sicilia, Federazione editori digitali (Fed), e Sindacato stampa parlamentare siciliana lanciano…