Accordo Mirri-Mansour, il Palermo passa di mano per 13 milioni di euro. I dettagli

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta i dettagli sulla trattativa, ormai apparentemente chiusa, tra Palermo e City Group. L’accordo di massima c’è e si chiuderà su una base di circa 13 milioni di euro per rilevare l’80 per cento del Palermo, mentre il resto, il 20 per cento delle quote, rimane al presidente Dario…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accordo Mirri-Mansour, il Palermo passa di mano per 13 milioni di euro. I dettagli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Scioperano oggi i Direttori del Ministero della Giustizia del Distretto di Palermo che si sono riuniti in assemblea per esprimere il loro dissenso verso la prospettata eliminazione del loro profilo professionale. Questa decisione, attualmente in discussione durante la contrattazione integrativa in corso presso il Ministero, potrebbe portare a un loro demansionamento, equiparandoli alla figura…

8 minuti fa

]]> Grazie ad una operazione condotta dalla Soprintendenza del Mare della Regione Siciliana, in coordinamento con il Comando Carabinieri Tutela patrimonio culturale di Palermo e il Nucleo Carabinieri subacquei di Messina, è stata recuperata un’anfora proveniente dal relitto “F” della secca di Capo Graziano a Filicudi, nelle Isole Eolie. Recupero ad una profondità di…