Accordo per Almaviva: cassintegrazione fino al 31 luglio per 130 lavoratori di Palermo e Catania

di gds.it - 2 giorni fa

La proroga della cassa integrazione per tutti i dipendenti Almaviva fino al 31 luglio e il supporto al progetto per il reimpiego di 130 lavoratori in due centrali operative, Palermo e Catania, al servizio della sanità pubblica siciliana. È questo l’esito della conference call di oggi alla quale hanno partecipato rappresentanti dei ministeri del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accordo per Almaviva: cassintegrazione fino al 31 luglio per 130 lavoratori di Palermo e Catania è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha pubblicato il report sulla doppia seduta di allenamento svolta in data odierna, domenica 5 gennaio: “Doppia seduta oggi al Palermo CFA per la squadra allenata da Alessio Dionisi. Al mattino è stata svolta una seduta di forza in palestra. Nel pomeriggio i rosanero, dopo un avviamento…

31 minuti fa

Assalto al negozio La Malfa 14. Due rapinatori, entrambi armati di pistola, hanno fatto irruzione ieri all’interno del punto vendita di via Ugo La Malfa. Sono bastati loro pochi minuti per seminare il caos e svuotare le casse, prima di scappare con un sostanzioso bottino. Secondo una prima ricostruzione i due rapinatori hanno scelto l’orario più “redditizio”, ovvero il tardo […]