Accordo per la tregua a Gaza, i media locali: «Atteso tra oggi e domani l’annuncio del cessate il fuoco»

di gds.it - 4 ore fa

La guerra in Medioriente tra Israele e Hamas che coinvolge Libano, Siria e Iran giunge al giorno 467. Dopo l’ok di Hamas, secondo i media locali «è atteso tra oggi e domani l’annuncio del cessate il fuoco». La bozza d’accordo prevede tre fasi, con una prima tregua di 42 giorni durante i quali sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accordo per la tregua a Gaza, i media locali: «Atteso tra oggi e domani l’annuncio del cessate il fuoco» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Carenza di barelle al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, in provincia di Agrigento. A lanciare l’allarme è l’on. Carmelo Pace, vice presidente Commissione Sanità all’Ars, che ha presentato un’interrogazione parlamentare all’assessore alla Salute. “Il personale delle ambulanze dei 118, una volta giunto nell’area del nosocomio, dopo aver affidato i pazienti…

3 minuti fa

]]> ARS – L’ On. Rosellina Marchetta nella qualità di Deputato Segretario dell’ Assemblea Regionale Siciliana ha inviato una nota al Presidente della Regione On. Renato Schifani, nella quale richiede la possibilità di acquisire, da parte della Regione, il palazzo storico sede del “Circolo Unione”, situato nel comune di Racalmuto. Il “Circolo Unione” di…