Accordo tra le cooperative in Sicilia, a fine settembre gli stati generali

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Un tavolo permanente di confronto per definire le proposte da porre in essere, delineando i percorsi rivolti ad instaurare un dialogo costruttivo e virtuoso con l’amministrazione regionale. Sono circa il 90 percento delle cooperative aderenti in Sicilia, rappresentate da Confcooperative, Legacoop, Unci ed Unicoop, quelle che hanno già aderito all’iniziativa”. Questa l’intesa raggiunta in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accordo tra le cooperative in Sicilia, a fine settembre gli stati generali è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Sono dieci i riconoscimenti dedicati alla memoria di Franz Riccobono assegnati nella serata di venerdì scorso: Mario Vattani, Adriana Poli Bortone, Francesco Costa, Daniela Ursino, Gianni Pennisi, Carlotta Previti, Fulvio Delle Donne, Daniele Malfitana, Giuseppe Girgenti ed i rappresentanti di Taurianova Capitale Italiana del Libro 2024 L’assegnazione dei Premi Promotori di Cultura ha…

11 minuti fa

]]> I dipendenti dell’Asp di Palermo potranno viaggiare a prezzi scontati su autobus e tram dell’Amat. La convenzione firmata nei giorni scorsi dal Direttore generale dell’Azienda sanitaria, Daniela Faraoni, e dal Presidente della municipalizzata, Giuseppe Mistretta, è finalizzata allo sviluppo di una mobilità sostenibile. L’obiettivo è di favorire l’uso del mezzo pubblico e decongestionare…