Accumula 117 multe per la Ztl, 104 quelle annullate in appello: “Notificate in ritardo”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Aveva accumulato più di un centinaio di multe per essere entrata con l’auto in Ztl senza il pass, ma la maggior parte di queste è stata annullata perché i verbali sono stati notificati in ritardo dal Comune. Così ha deciso il giudice del tribunale di Palermo, Emanuela Piazza, che ha accolto parzialmente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accumula 117 multe per la Ztl, 104 quelle annullate in appello: “Notificate in ritardo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Caterina Meli, consigliera comunale di Forza Italia, richiama l’attenzione di Amg Energia sulla situazione dell’illuminazione pubblica nella zona di Valdesi, dove le recenti piogge hanno creato forti disagi. L’area particolarmente trafficata,…

1 ora fa

Scontro all’interno dell’Anci Sicilia. Giulio Tantillo, presidente del Consiglio comunale di Palermo, nonché componente dell’ufficio di presidenza dell’associazione regionale dei Comuni, contesta quanto dichiarato in una nota diffusa dal presidente Paolo Amenta al termine del Consiglio regionale tenutosi questa mattina per analizzare i contenuti della finanziaria regionale. Proprio la finanziaria era stata al centro di una…