Accusato d’avere ucciso la madre con un martello, muore all’ospedale Civico di Palermo

di gds.it - 3 mesi fa

È morto Maurizio Amoroso, 58 anni, l’uomo accusato di aver ucciso nel maggio scorso nella sua abitazione di Borgetto la madre, colpendola con un martello. È stato colto da un arresto cardiaco, forse causato da un attacco epilettico, secondo quanto trapela dall’ospedale Civico di Palermo dove era ricoverato in regime detentivo a causa anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accusato d’avere ucciso la madre con un martello, muore all’ospedale Civico di Palermo è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Un Fiat Forino di un commerciante a Montelepre (Palermo)  è andato in fiamme la scorsa notte. Le fiamme sono divampate in via Carso dove era parcheggiato il mezzo dell’ambulante. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e i carabinieri che indagano per accertare le cause del rogo. Al momento…

3 minuti fa

«Abbiamo ricevuto in questi giorni segnalazioni di pazienti affetti da patologie polmonari croniche che necessitano di ossigenoterapia, che stanno subendo gravi difficoltà e ritardi per la fornitura delle bombole di ossigeno liquido. L’Asp di Palermo ha cambiato la procedura per la fornitura, rendendola più farraginosa e complessa di cui non tutti i medici di…