Accusato di maltrattamenti all’ex moglie e congedato dall’Esercito, il Tar: “Può tornare in servizio”

di palermotoday.it - 18 ore fa

È stato sotto processo per 7 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ma è stato assolto perché “il fatto non sussiste”. A causa del procedimento penale l’uomo, un militare, era anche stato messo in congedo e per essere riammesso nell’Esercito ha dovuto rivolgersi ai giudici amministrativi. La sezione prima bis del Tar Lazio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accusato di maltrattamenti all’ex moglie e congedato dall’Esercito, il Tar: “Può tornare in servizio” è apparso 18 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]>                 La De.Co. (Denominazione Comunale) nasce da un’idea semplice e geniale del grande Luigi Veronelli, che così affermava: “attraverso la De.Co. il “prodotto” del Territorio acquista una sua identità, rappresenta un concreto strumento di marketing territoriale e, soprattutto, un’importante opportunità per il recupero e la valorizzazione…

19 minuti fa

In occasione della festa di Halloween la nostra insegnante ci ha proposto di aderire ad una sfida social di writing organizzata dalla piattaforma bSmart. Dovevamo creare un racconto a più mani, che realizzasse una storia avvincente e piena di suspence, che avrebbe fatto parte di un ebook di prossima pubblicazione. Ci siamo divisi in…