Accusato di terrorismo per aver lanciato fumogeni contro la Leonardo, pompiere lascia il carcere

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Lascia il carcere il vigile del fuoco palermitano Luigi Spera. Lo ha deciso il tribunale del riesame alla luce della decisione della cassazione che aveva fatto cadere l’accusa di terrorismo per aver lanciato alcuni fumogeni nella sede della Leonardo nel corso di una manifestazione a Palermo. Annullata l’ordinanza del gip Annullata l’ordinanza del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accusato di terrorismo per aver lanciato fumogeni contro la Leonardo, pompiere lascia il carcere è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Dall’abbattimento delle barriere architettoniche ancora fin troppo presenti e limitanti nelle nostre città e nelle nostre scuole, alle politiche sociali più mirate alle esigenze delle famiglie con disabili, a una rete…

39 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nell’ambito del progetto di dare una nuova immagine all’Ircac e della cooperazione siciliana, rilanciando l’attività dell’Istituto attraverso la pubblicazione di nuovi contenuti sul sito e sui social network, riparte la rubrica…

40 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il 2 dicembre 2024 è la data che assegna l’ennesimo Disco d’Oro al giovane produttore siciliano Achille G. In particolare, la certificazione dalla Fimi è arrivata grazie alla produzione (insieme a…

42 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Consiglio di Amministrazione dell’IRCA, presieduto da Vitalba Vaccaro, nella seduta del 29 novembre scorso, per assicurare l’operatività e la funzionalità dei due enti Ircac e Crias, considerata l’imminente scadenza dell’incarico…