Accusato per violazione decreto misure prevenzione, Niko Pandetta assolto a Milano

di blogsicilia.it - 1 anno fa

È stato assolto oggi a Milano dall’accusa di aver violato un decreto sulle misure di prevenzione Vincenzo Pandetta, in arte Niko – trapper siciliano di 32 anni ed anche ex cantante neomelodico – già detenuto in esecuzione di una condanna definitiva per spaccio ed evasione e finito spesso al centro di polemiche per i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accusato per violazione decreto misure prevenzione, Niko Pandetta assolto a Milano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sabato si era presentato al carcere Ucciardone per un colloquio con il familiare, a cui ha tentato di consegnare circa 100 grammi di hashish. La scena, però, non è sfuggita agli agenti della polizia penitenziaria che lo hanno arrestato in flagranza. A renderlo noto è il sindacato autonomo polizia penitenziaria (Sappe), che si congratula con…

42 minuti fa

L’oroscopo Barbanera di domani giovedì  31 ottobre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Umore sottotono e poca voglia di essere coinvolti in situazioni complicate, ma la giornata saprà sorprendervi e in breve tornerà il sereno. Il vostro spirito goliardico e creativo vi spingerà a organizzare un’uscita divertente fra amici. Toro. 21/4 – 20/5 Giornata pigra…