Acqua fuori norma, divieto di balneazione ad Avola, “colpa del nubifragio”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Disposto il divieto di balneazione nelle acque di Avola dopo gli esami, compiuti nei giorni scorsi, dai tecnici dell’Asp di Siracusa. Campionamenti in 2 punti Dal risultato delle analisi, compiuti nell’area di Mare Vecchio e della Loggia,  i valori sono al di sopra rispetto a quelli previsti dalla legge, “ma si tratta di rilievi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acqua fuori norma, divieto di balneazione ad Avola, “colpa del nubifragio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Primavera del Palermo torna alla vittoria superando l’Avellino per 2-0, un risultato fondamentale che proietta i rosanero al terzo posto in classifica. Come sottolineato da Vincenzo Burgio sul Giornale di Sicilia, i ragazzi di Del Grosso hanno dimostrato maturità e personalità, reagendo con forza alla sconfitta subita contro l’Ascoli e confermando il loro…

14 minuti fa

Per il match di oggi, il Palermo dovrebbe confermare l’undici che ha ottenuto due vittorie consecutive. Come riportato dal Giornale di Sicilia, Sirigu sarà confermato tra i pali, protetto dal trio difensivo composto da Baniya, Nikolaou e Ceccaroni. A centrocampo agiranno Segre, Gomes e Ranocchia, con Pierozzi e Lund incaricati di presidiare le fasce.…

19 minuti fa

Continuare il percorso netto del 2025 e dimostrare che il momento nero è ormai alle spalle: è questa la missione del Palermo oggi contro la Reggiana, al “Città del Tricolore”. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per i rosanero sarà fondamentale replicare in trasferta i segnali positivi mostrati nelle ultime due gare…