“Acqua spesso torbida e sprechi maggiori”, chiesto lo stop al razionamento idrico a Partanna e a Mondello

di palermotoday.it - 6 ore fa

Stop al razionamento dell’acqua in vigore il lunedì a Partanna, Mondello e Valdesi. E’ la richiesta inviata da Ottavio Zacco, consigliere comunale di Forza Italia e presidente della commissione Attività produttive, al sindaco Roberto Lagalla e all’Amap. “La misura di razionalizzazione attualmente in vigore – si legge in una nota di Zacco – sta causando gravi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Acqua spesso torbida e sprechi maggiori”, chiesto lo stop al razionamento idrico a Partanna e a Mondello è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È iniziata la 75ª edizione di Sanremo 2025. A presentare il festival sarà Carlo Conti, affiancato nella prima serata da Gerry Scotti e Antonella Clerici. Intanto, un po’ di Palermo è presente al Teatro Ariston. Come riportato dal club rosanero attraverso una story pubblicata sul proprio profilo Instagram, la maglia del capitano rosanero Matteo…

28 minuti fa

Dopo il pari, con sapore di sconfitta, incassato al Picco contro lo Spezia, i rosanero affronteranno al Renzo Barbera il Mantova di Possanzini. Continuano, dunque, gli allenamenti al CFA di Torretta. Il club, mediante un video pubblicato sui propri canali ufficiali, hanno pubblicato alcuni momenti dell’allenamento odierno. Ecco una clip: Continue Reading

46 minuti fa

In crescita le iscrizioni nei Licei, leggera flessione degli iscritti agli Istituti Tecnici così come ai Professionali.È il dato che emerge dalla sintesi elaborata dall’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia (in allegato) all’indomani della chiusura (il 10 febbraio alle 20) delle iscrizioni al primo anno delle scuole statali primarie e secondarie di primo (medie)…