Acque azzurre, Paltrinieri e Acerenza dominano la 5 km di nuoto in acque libere

di gds.it - 2 anni fa

Dalle acque di Ostia emerge in tutto il suo splendore il «Dio delle acque» che nello sport del nuoto ha nome e cognome, Gregorio Paltrinieri. Nome da supereroe: SuperGreg. Nelle acque del mar Tirreno, di fronte all’arenile più frequentato dai romani (Ostia è un quartiere della Capitale), il campione azzurro ha battuto sia gli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acque azzurre, Paltrinieri e Acerenza dominano la 5 km di nuoto in acque libere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Dopo la vittoria con il Modena, Alessio Dionisi cerca conferme per il suo Palermo. Il tecnico, consapevole dell’importanza della sfida contro la Juve Stabia, ha caricato i suoi: “Gli allenamenti della settimana mi rendono ottimista, ma contano i fatti, non le parole”. Il Palermo punta a rompere il tabù della continuità: in questa stagione…

53 minuti fa

Roma Vis Nova a valanga sul Telimar Palermo, nel campionato di A1 maschile di pallanuoto. I siciliani perdono 18-7 a Monterotondo e per loro si spegne definitivamente la possibilità di disputare le «Final Eight» di Coppa Italia, nonostante il pareggio tra Posillipo e Ortigia. Partita che conferma i pronostici della vigilia, con la squadra…