Ad Aci Castello torneranno i treni, l’assessore Falcone: «Un’opera storica»

di siciliafan.it - 3 anni fa

Nuova fermata ferroviaria di Aci Castello, avanza l’iter per la realizzazione. L’assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone, ha illustrato il progetto di fattibilità tecnico-economica dell’opera, insieme ai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana. Il valore è di 8,5 milioni di euro. Tornano i treni ad Aci Castello Illustrando lo stato di avanzamento del progetto, Falcone…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ad Aci Castello torneranno i treni, l’assessore Falcone: «Un’opera storica» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un pacchetto di interventi da 100 milioni di euro per la riqualificazione delle infrastrutture negli agglomerati industriali della Sicilia è stato varato dalla giunta regionale su proposta dell’assessore alle Attività produttive, Edy Tamajo. Sono fondi della linea di intervento “Infrastrutture per le imprese” della programmazione Fsc 21/27.  “Attraverso le risorse dell’Accordo di coesione –…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Disponibile da oggi, domenica 29 dicembre, in digitale, la versione unplugged di “Cavedio d’amore“, il singolo del cantautore siciliano Dario Corso, distribuito da Matchfy. Il brano, ascoltabile su tutte le principali piattaforme musicali, è dedicato alle storie d’amore…

19 minuti fa

Via Andrea Cirrincione · Montepellegrino Via Cirrincione sommersa dai rifiuti. Da Natale nessuna raccolta, queste le condizioni della strada. Vergogna! Siamo stufi marci di essere trattati da cittadini di serie Z. Paghiamo la Tari come chi abita in via Libertà!