Ad Assisi la mostra dedicata a Santa Rosalia, il sindaco Lagalla: «San Francesco e la nostra patrona si incontrano»

di gds.it - 1 giorno fa

Quest’anno è la Regione Sicilia ad offrire l’olio per la lampada votiva dei Comuni d’Italia che arde sulla tomba di San Francesco. In rappresentanza sono presenti il presidente della Regione Sicilia Renato Schifani ed il sindaco del Comune di Palermo Roberto Lagalla, in rappresentanza dei sindaci d’Italia. «Ad Assisi, in occasione delle celebrazioni di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ad Assisi la mostra dedicata a Santa Rosalia, il sindaco Lagalla: «San Francesco e la nostra patrona si incontrano» è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

l tennis italiano dice addio a Lea Pericoli, la Divina. Così l’aveva soprannominata Gianni Clerici, per l’eleganza che emanava in campo e nella vita. E ancor più oggi, nel giorno del lutto per la sua morte a 89 anni, riaffiora il ricordo delle sue tenute, un inno a grazia e bellezza: gonnelline in piume…

10 secondi fa

La storia e la matematica non mentono: per costruire un campionato di vertice serve un rendimento più che discreto tra le mura amiche. Se il Palermo vorrà garantirlo dovrà battere la Salernitana e lasciarsi definitivamente alle spalle una carestia di successi interni che in Serie B, play-off esclusi, va avanti da sette mesi e…

2 minuti fa

]]> Un’operazione congiunta di controllo del territorio è stata condotta nel quartiere Picanello di Catania dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Borgo Ognina”, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale e della Polizia Locale. L’intervento ha interessato diverse attività commerciali e ha portato a significativi risultati in termini di sicurezza e…

2 minuti fa

]]> I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo, presieduti da Fabrizio La Cascia, componenti Lo Forte e Nicosia, ha assolto il dirigente della RAP di Palermo Massimo Collesano dai reati di peculato con la formula “perché il fatto non sussiste” e per quelli di falso perché il fatto non costituisce reato. E’…