Addebito diretto sul conto corrente, la tremenda novità che spaventa gli italiani: i soldi verranno scalati subito

di palermolive.it - 2 ore fa

Arriva l’ennesimo furto direttamente nel conto corrente, verifica se ti hanno già tolto questi soldi L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa statale che viene prelevata direttamente dalla banca e trasferita all’Agenzia delle Entrate. Di norma è applicata a tutti i conti correnti e libretti di risparmio, siano essi intestati a persone…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addebito diretto sul conto corrente, la tremenda novità che spaventa gli italiani: i soldi verranno scalati subito è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Dal 27 al 30 novembre 2024 la Sicilia, recentemente insignita del titolo di Regione Europea della Gastronomia 2025, sarà il palcoscenico dell’European Young Chef Award 2024, un prestigioso concorso che celebra la creatività, la sostenibilità e le tradizioni culinarie locali. L’evento si terrà presso l’IPSSEOA “Giovanni Falcone” di Giarre (CT), un centro di…

2 minuti fa

]]> Venerdì 6 dicembre 2024 a Cefalù presso il Palazzo Vescovile, ospitata all’interno del Salone Sansoni si terrà la IV Giornata diocesana di Studi Giuridici sul tema “Il Giurista e la Legge: la norma giuridica tra sovranità del legislatore e autonomia dell’interprete”. Il convegno, organizzato dal Tribunale Ecclesiastico Diocesano e dall’Ordine degli avvocati di…

2 minuti fa

]]> Cardiomiopatie, sindromi coronariche croniche, cardioncologia, ipertensione arteriosa: sono solo alcuni dei temi principali della 66° edizione del Congresso della Sezione Regionale Siciliana della Società Italiana di Cardiologia che quest’anno si svolgerà nel cuore della Sicilia, a Enna, presso le strutture dell’Università “Kore”. Il congresso, con segreteria organizzativa e provider a cura di Biba…

3 minuti fa

Stanotte, la Polizia di Stato ha smantellato una banda che, a Brancaccio, si occupava di rendere disponibile dosi di crack e hashish, a tutte le ore del giorno e della notte, anche a domicilio e su ordinazione ed anche con riguardo a richieste provenienti dalla provincia. I poliziotti del Commissariato di P.S.“Brancaccio” hanno eseguito una Ordinanza di misura cautelare…