Addio a Nandhouse, è morto il dj palermitano che inventò i party del mercoledì ai Chiavettieri

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Il mondo della notte è a lutto. E’ morto a 50 anni Ferdinando Napoli, noto dj palermitano conosciuto da tutti come Nandhouse. A stroncarlo una complicazione legata a un intervento chirurgico al cuore. Da oltre trent’anni protagonista della scena musicale cittadina, ha iniziato a mixare dischi quando era ancora giovanissimo.  La sua carriera da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Nandhouse, è morto il dj palermitano che inventò i party del mercoledì ai Chiavettieri è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Venerdì 5 luglio, alle 18.30 verrà presentata alla stampa In Vvia Cluverio Officina. Accompagnati dalla direttrice artistica Josephine Flasseur, una visita per scoprire in anteprima e a lavori in corso, una nuova realtà espositiva e culturale che sta nascendo nel centro di Palermo.  Il progetto Da sempre luogo di lavoro e creazione, questi…

7 minuti fa

]]> Che la Sicilia sta affrontando un periodo di grave siccità a causa della scarsità di piogge e di un inverno particolarmente secco è un dato assodato, che la criminalità organizzata possa aver intenzione di controllare l’acqua, sembra non essere più un’ipotesi suggestiva. La situazione sta diventando drammatica in molte zone dell’isola, con ampie…

7 minuti fa

Donatella Finocchiaro canta e racconta Rosa Balistreri, Salvo Piparo si immerge in canti salmastri, la danzatrice Chiara Frigo crea spazi sonori da gestire con il pubblico. Gli spettacoli per bambini. L’ultimo talk universitario. Ultimo weekend all’Orto botanico per il festival multidisciplinare Metamorphosis, organizzato dal SiMuA (Sistema Museale di Ateneo) e da CoopCulture, con il…