Addio a Schillaci. Butera: «Avrebbe voluto finire la carriera giocando nel suo Palermo. Al Barbera ci è entrato dentro una bara»

di ilovepalermocalcio.com - 12 ore fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” attraverso un articolo a firma Butera si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci. Un gol contro l’Austria, poi un altro, fino a diventare il capocannoniere di quel Mondiale che l’Italia perse per un colpo di testa galeotto di Caniggia e un’uscita sfortunata di Zenga contro l’Argentina. A…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Schillaci. Butera: «Avrebbe voluto finire la carriera giocando nel suo Palermo. Al Barbera ci è entrato dentro una bara» è apparso 12 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

48 minuti fa

La Regione Siciliana intitolerà la sala riunioni dell’assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo in via Notarbartolo, a Palermo, alla memoria di Totò Schillaci, prematuramente scomparso. L’iniziativa, intrapresa dall’assessore Elvira Amata e condivisa dal presidente della Regione Renato Schifani, permetterà di rendere omaggio al campione di calcio palermitano con una cerimonia che sarà…