Addio a Telejato, spenti gli impianti dell’emittente di Pino Maniaci (VIDEO)

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Lo switch off riesce dove non sono riuscite le pressioni ma lui non ci sta e lancia una raccolta fondi. Servono 40mila euro per poter continuare a trasmettere. The post Addio a Telejato, spenti gli impianti dell’emittente di Pino Maniaci (VIDEO) appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Telejato, spenti gli impianti dell’emittente di Pino Maniaci (VIDEO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“In Italia, i tempi della giustizia civile sono spesso eccessivamente lunghi, ostacolando la risoluzione tempestiva delle controversie. Per affrontare questa criticità, il Tribunale Arbitrale per l’Impresa, il Lavoro e lo Sport (TAILS) promuove l’arbitrato come strumento efficace per ridurre il contenzioso e accelerare i tempi di definizione delle dispute. In questa prospettiva, il 31…

2 minuti fa

Il mondo del cinema piange la perdita di Val Kilmer, l’attore versatile e carismatico che ha conquistato il pubblico con ruoli iconici come il pilota Iceman in Top Gun, il Cavaliere Oscuro in Batman Forever e il leggendario Jim Morrison in The Doors. Kilmer è morto a Los Angeles, all’età di 65 anni, a…

2 minuti fa

La promozione del Sassuolo in Serie A sembra ormai solo una formalità. Dopo una stagione dominata, i neroverdi sono a un passo dal ritorno nella massima serie a distanza di appena un anno. Come riportato dalla Gazzetta di Modena, la vittoria nel derby contro la Reggiana e la contemporanea sconfitta dello Spezia col Brescia…

7 minuti fa

Sono stati convalidati i fermi di Leonardo e Antonino Failla, i due fratelli che domenica scorsa hanno picchiato, durante una lite, un automobilista, Gioacchino Vaccaro, morto poco dopo in ospedale a Partinico. A entrambi sono stati concessi i domiciliari. I Failla sono accusati di omicidio preterintenzionale. Secondo quanto accertato dalla Squadra Mobile di Palermo,…

12 minuti fa

Criteri obiettivi ed uniformi per il calcolo di compensi e indennità degli amministratori delle società partecipate degli Enti Locali. Una legge regionale potrebbe introdurre regole certe e chiare per comprendere quanto devono guadagnare presidenti, amministratori e componenti dei Consigli di amministrazione in relazione alle dimensioni delle partecipate . L’emendamento Caronia “È fondamentale garantire criteri…