Addio a Vangelis, il compositore greco di “Blade runner”

di palermolive.it - 2 anni fa

Morto, all’età di 79 anni, Vangelis Papathanassiou, semplicemente conosciuto come Vangelis. Il compositore greco era autore di “Blade Runner” e “Momenti di gloria”. A dare la triste notizia il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis. “Vangelis Papathanassiou non è più con noi”, ha twittato il premier. “Il mondo della musica ha perso un artista internazionale”. L’uomo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Vangelis, il compositore greco di “Blade runner” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è tenuto sabato 21 settembre, alle ore 19, presso Torre Alba (lungomare Peppino Impastato – Terrasini) la IV edizione del “Premio Domina”, evento organizzato dal Club Inner Wheel Terrae Sinus che…

31 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La commissione parlamentare per le Questioni regionali ha comunicato che lunedì 23 settembre svolgerà una missione a Palermo, nell’ambio dell’indagine conoscitiva sulla determinazione e sull’attuazione dei livelli essenziali delle prestazioni (Lep) concernenti…