Addio al Palermo, Rinaudo: «Dionisi allenatore importante. De Sanctis può dare qualcosa in più»

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Dopo il suo addio al Palermo Leandro Rinaudo ha tenuto questa mattina una conferenza stampa rilasciando le seguenti parole: «De Sanctis e Dionisi? La scelta è stata fatta perché è stato ritenuto opportuno che Morgan possa dare qualcosa in più rispetto a me. Spero che il Palermo vada in A e farò festa. Dionisi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio al Palermo, Rinaudo: «Dionisi allenatore importante. De Sanctis può dare qualcosa in più» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ancora violenza nelle strutture ospedaliere siciliane. All’ospedale psichiatrico dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, un uomo di 32 anni di Menfi ha preso a calci sedie e porte, rompendole, dopo aver aggredito verbalmente un medico. L’uomo è stato identificato grazie all’intervento della polizia del commissariato di Sciacca ed è stato denunciato, in stato di…

4 minuti fa

PALERMO – A trentadue anni dalla strage di via D’Amelio c’è un nuovo indagato. È l’ex pubblico ministero del pool antimafia di Palermo Gioacchino Natoli. La Procura di Caltanissetta ipotizza nei suoi confronti i reati di favoreggiamento alla mafia e calunnia. Natoli ha ricevuto un invito a comparire per essere interrogato. Mafia e appalti…

4 minuti fa

]]> Rapina a un corriere che trasportava tabacchi in via Patti a Palermo. Tre persone hanno bloccato l’autista hanno fatto aprire il furgone e si sono impossessati di diversi colli di sigarette. Poi sono fuggiti, pare a bordo di una vettura. Le indagini sono condotte dalla polizia che hanno raccolta la testimonianza del dipendete…