Addio al Palermo, Rinaudo: «Dionisi deve trovare la chiave giusta. Rinnovo Segre? Mai stato a rischio»

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Dopo il suo addio al Palermo Leandro Rinaudo ha tenuto questa mattina una conferenza stampa rilasciando le seguenti parole: «Eugenio è un grande professionista e ci teneva a raggiungere l’obiettivo, parlare con la stampa è impegnativo perché la tua parola viene trasmessa alla città e non solo. Associare il risultato alla comunicazione non è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio al Palermo, Rinaudo: «Dionisi deve trovare la chiave giusta. Rinnovo Segre? Mai stato a rischio» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Torna la luce nella rotonda di via Oreto, snodo importantissimo perché all’ingresso e all’uscita dell’autostrada Palermo – Catania. Ieri sera sono state ripristinate le torri faro che da tempo non erano più funzionanti. A darne notizia il consigliere comunale, capogruppo di Lavoriamo per Palermo, Dario Chinnici: “Le torri faro di viale Regione Siciliana, all’altezza di…

7 minuti fa

Torna il K Festival, la rassegna di musica e letteratura al Tempio di Segesta, curata dall’Associazione per l’Arte e dalla rivista letteraria di Linkiesta. Dal 19 al 21 luglio, dentro il Tempio di Segesta, si alterneranno scrittori e musicisti in talk, letture e concerti coordinati dalla scrittrice Nadia Terranova e dal direttore editoriale di…

12 minuti fa

Il colpo in via Nazionale. Indagano i carabinieri CARINI – Banda del buco in azione a Villagrazia di Carini (Palermo). I ladri dopo avere sfondato una parete sono entranti nel centro Snai in via Nazionale e hanno ripulito le slot machine. Il bottino è da quantificare. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno…

12 minuti fa

Il Palermo inizia ufficialmente la stagione 2024/2025 con il raduno in provincia di Brescia. Tre giorni di test a porte chiuse prima del trasferimento a Livigno, sede del prossimo ritiro estivo che inizierà domenica 7 luglio. Contestualmente il club rosanero resta attivo nella sessione estiva di calciomercato da poco cominciata (lunedì uno luglio il…

12 minuti fa

PALERMO – Un cittadino originario del Bangladesh è stato aggredito in via Maqueda a Palermo e trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Civico. L’uomo si è accorto che un giovane stava rubando nel negozio di un amico commerciante anche lui del Bangladesh. E’ intervenuto e ha cercato di bloccare il ladro. E’ nata una…