Addio al Palermo, Rinaudo: «Non ci sono mai stati problemi di spogliatoio. Brunori? Giocatore simbolo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Dopo il suo addio al Palermo Leandro Rinaudo ha tenuto questa mattina una conferenza stampa rilasciando le seguenti parole: «I nomi venuti fuori a gennaio? Credo sia Normale vengano fiori diversi nomi. I giocatori non sono bambini e capiscono chi può rimanere e andare via. Credo che problemi enormi all’interno dello spogliatoio non ci…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio al Palermo, Rinaudo: «Non ci sono mai stati problemi di spogliatoio. Brunori? Giocatore simbolo» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un uomo alla guida di un camion con targa turca è stato multato per un totale di 14.554 euro dagli agenti della Polizia Locale di Bari. Il controllo, svolto nell’ambito delle attività di sicurezza stradale e monitoraggio del territorio in collaborazione con il personale della Motorizzazione, ha portato alla scoperta di numerose violazioni. L’uomo…

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’ansia legata ai pazienti portatori di pacemaker è un fatto diffuso tra i medici e rischia di penalizzare il loro regolare percorso terapeutico. Un incontro intitolato “Caro collega, ho un problema! Il…

10 minuti fa

]]> Il gip Lorenzo Chiaramonte ha revocato il provvedimento di sequestro per il ristorante “Camillo Terrace and Restaurant” in via Cavour, nello stesso palazzo della Feltrinelli. Il locale era stato chiuso dalla polizia municipale, coordinata dalla procura, lo scorso 25 maggio perché senza autorizzazione è stata trasformata in una discoteca. Le motivazioni del sequestro…

17 minuti fa

Ancora violenza nelle strutture ospedaliere siciliane. All’ospedale psichiatrico dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, un uomo di 32 anni di Menfi ha preso a calci sedie e porte, rompendole, dopo aver aggredito verbalmente un medico. L’uomo è stato identificato grazie all’intervento della polizia del commissariato di Sciacca ed è stato denunciato, in stato di…