Addio esenzione bollo, adesso lo pagano tutti: revoca dell’agevolazione per queste auto | Il Governo ci ha fregato

di palermolive.it - 7 ore fa

Tutti d’ora in poi dovranno pagare il bollo auto, senza eccezioni: è ufficiale la novità del Governo che spiazza gli italiani. Una vera e propria tegola si abbatte sugli italiani. Il bollo auto, tassa che prevedeva alcune esenzioni, dovrà ora essere pagato da tutti gli utenti della strada. Una retromarcia inaspettata da parte del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio esenzione bollo, adesso lo pagano tutti: revoca dell’agevolazione per queste auto | Il Governo ci ha fregato è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’inchiesta dei carabinieri di Monreale nacque dalla denuncia dell’insegnante di sostegno di una delle due bambine che raccontò gli abusi subiti da zio e nonno. Adesso dopo poco più di un anno il gup di Palermo ha condannato con rito abbreviato entrambi a 16 anni. Nell’indagine furono coinvolti anche i genitori, imputati di essere stati…

40 minuti fa

Il Comune di Palermo valuta la possibilità di sospendere la realizzazione di una nuova antenna a Baida. Lo confermano il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore Giuliano Forzinetti. “Alla luce delle diverse sollecitazioni arrivate dal territorio di Baida sull’autorizzazione di installazione di una nuova antenna in via Alla Falconara, l’amministrazione è pronta a eseguire nuove…