Addio Luca Giurato, giornalista e conduttore col sorriso: aveva origini siciliane

di gds.it - 6 giorni fa

Luca Giurato ovvero la leggerezza e l’ironia al servizio del pubblico, la spontaneità e le gaffe che gli avevano fatto guadagnare anche una rubrica satirica in suo nome della Gialappàs. Scompare oggi ad 84 anni e così lo ricordano tutti, a partire dai vertici Rai, per la sua grande popolarità che lo aveva portato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio Luca Giurato, giornalista e conduttore col sorriso: aveva origini siciliane è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Si sono aggravate le condizioni dell’ex calciatore Totò Schillaci. Il bomber della nazionale, della Juve e dell’Inter è ricoverato nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico. I medici che lo curano da diversi giorni avevamo dichiarato che le condizioni stavano lentamente migliorando. Purtroppo nelle ultime ore lo stato di salute del calciatore è via…

3 minuti fa

Alla presenza di Andrea Mazzella, direttore dell’Ufficio relazioni internazionali Adm, e del colonnello Alessandro Nencini, capo ufficio relazioni internazionali del comando generale della guardia di finanza, si è inaugurato a Palermo, con una visita di studio al porto e l’aeroporto, il programma di cooperazione fra le amministrazioni doganali di Italia e Tunisia. Da ieri…

12 minuti fa

]]> Anas, società del Gruppo FS Italiane, ha aperto al traffico, stamane, 8 chilometri di nuova carreggiata lungo lo scorrimento veloce Palermo-Agrigento (strada statale 121), in direzione del capoluogo siciliano. L’opera si inquadra nell’ambito dei lavori per l’ammodernamento dell’itinerario Palermo-Agrigento e, in particolare, del tratto Palermo-Lercara Friddi, a doppia carreggiata, fra i chilometri 205,000…

17 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Non possiamo che esprimere grande soddisfazione per lo stanziamento di 11 milioni di euro destinati alla legge sul crack che saranno fondamentali per aiutare le famiglie a lottare contro questa terribile piaga…