Addio pensione anticipata, i nuovi requisiti durissimi la bloccano a migliaia di persone: ti tocca continuare a lavorare

di palermolive.it - 2 giorni fa

Scordati la pensione anticipata, adesso l’hanno bloccata e in molti sono disperati. Lavorerai fino alla fine dei tuoi giorni. La pensione è uno di quei traguardi a cui cominci ad auspicare quando raggiungi una certa età e sei stanco fisicamente e mentalmente di lavorare. Sapendo che esiste anche la pensione anticipata, chi è nell’autunno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio pensione anticipata, i nuovi requisiti durissimi la bloccano a migliaia di persone: ti tocca continuare a lavorare è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Domenica 12 gennaio torna il tour dei Beati Paoli organizzato da ArcheOfficina, dalle 10 alle 13 circa. Il centro storico di Palermo, specialmente con i suoi sotterranei, è intrinsecabilmente legato alla leggenda dei Beati Paoli, la famigerata setta segreta di incappucciati descritta dalla penna di Luigi Natoli. L’itinerario consiste in un viaggio, passi del romanzo alla mano, in compagnia…

54 secondi fa

Nuova raffica di controlli della polizia di Stato nell’ambito del piano di «controllo integrato del territorio», ha effettuato verifiche e riscontri nel quartiere Borgo Nuovo. L’operazione che ha come obiettivo il contrasto all’abusivismo commerciale, all’immigrazione clandestina ed alla prevenzione e repressione dei reati, soprattutto in materia di stupefacenti, è stata realizzata con posti di…

55 secondi fa

«Un detenuto del carcere Ucciardone, a Palermo, ha aggredito alle spalle un agente con un violento colpo al collo facendolo cadere per terra». Lo riferisce il segretario nazionale Cnpp-Spp Maurizio Mezzatesta. «L’agente è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in ospedale. – ha aggiunto – L’anno nuovo inizia con gli stessi episodi…

6 minuti fa

Il fantasma della Baronessa Laura torna nella dimora che la vide vittima del padre a causa del suo amore per Ludovico Vernagallo. L’11 gennaio, alle ore 21:15 e alle ore 22:45 al castello La Grua Talamanca torna “The lady of Carini – meeting with the ghost”. Amore, morte e suggestioni notturne nella visita-spettacolo che ad ogni edizione…