Addio Sara, oggi la camera ardente, Misilmeri avvolta in un innaturale silenzio

di blogsicilia.it - 22 ore fa

E’ la Chiesa delle Anime Sante ad accogliere il feretro di Sara 24 ore prima del rito funebre. Dalle 10,30 la camera ardente della giovane vittima di femminicidio è aperta a chiunque. Tutti possono passare a darle un saluto, tutti possono lasciare un pensiero sulla bara di Sara, strappata troppo presto ala vita, drammaticamente,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio Sara, oggi la camera ardente, Misilmeri avvolta in un innaturale silenzio è apparso 22 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

E’ il giorno dell’apice del dolore e dell’incredulità. Misilmeri si sveglia ancora avvolta nell’innaturale silenzio ormai giunto al suo terzo giorno. Un silenzio calato quando la bara della giovanissima Sara è giunta in Paese con un cortei funebre che ha attraversato parte della provincia. La famiglia, gli amici, il Paese ma anche tutta la…

8 ore fa

Poteva causare una tragedia il crollo avvenuto a Marsala. Un grave cedimento strutturale ha provocato il crollo del tetto di una camera da letto in un’abitazione del centro storico. L’incidente è avvenuto in via Armando Diaz, nel tratto compreso tra i civici 66 e 90, ora interdetto al traffico veicolare e pedonale per motivi…

9 ore fa

Drammatico ritrovamento a Trappeto. Il mare ha restituito un corpo in avanzato stato di decomposizione. La macabra scoperta è avvenuta in contrada San Cataldo. Sul posto si sono recati i carabinieri di Partinico coadiuvati dalla polizia municipale di Trappeto e dai vigili del fuoco. Informata del ritrovamento anche la Capitaneria di Porto. Al momento…