Addio sigarette, è ufficiale la mazzata per i fumatori: il prezzo aumenta in modo sproporzionato | Solo i ricchi potranno comprarle ancora

di palermolive.it - 3 ore fa

Scordati di poter comprare ancora le sigarette se non sei un milionario, perché adesso costano una fucilata. Salasso alla nicotina. Le sigarette fanno male alla nostra salute, e questo è un dato di fatto che ormai si sa da decenni, ma ora ci provocano altri danni. La crisi economica e l’inflazione hanno portato alle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio sigarette, è ufficiale la mazzata per i fumatori: il prezzo aumenta in modo sproporzionato | Solo i ricchi potranno comprarle ancora è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Oltre tre milioni e mezzo di euro destinati alle università siciliane per sostenere progetti di ricerca innovativi. Sono state pubblicate dal Ministero dell’Università e della Ricerca (Mur) le graduatorie di assegnazione del Fondo Italiano per la Scienza – FIS 2. Il finanziamento complessivo è pari a 3.665.112,80 euro. I fondi sono stati distribuiti tra…