Addio Totò, figlio di Palermo: con te muore una generazione innamorata di un calcio che non c’è più

di palermotoday.it - 22 ore fa

Condividi “Totó, Totó”. Avevo 10 anni quando Schillaci segnò con l’Austria e nessuno intorno a me urlò “gol”. Semplicemente “Totó!”. Io all’inizio non capii, non avevo ancora 11 anni. Tra l’altro mi chiedevo: “Perché mio padre, interista sfegatato, esulta per il gol di uno juventino?”. Ne arrivarono tante altre di esultanze, sempre le stesse:…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio Totò, figlio di Palermo: con te muore una generazione innamorata di un calcio che non c’è più è apparso 22 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Ha incontrato gli imprenditori, le aziende e i professionisti che per tre giorni stanno partecipando a Mediedil a Palermo. L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha fatto visita al Salone dell’edilizia, allestito da Mediexpo, all’Astoria Palace Hotel. Ha ascoltato idee, progetti e incontrato i cluster di Serbia, Slovenia, Ungheria, Polonia e Tunisia.…

8 minuti fa

È tutto pronto per la 27esima edizione del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale. Anche quest’anno San Vito lo Capo accoglie, come ormai di consueto in questo periodo, chef provenienti da tanti Paesi, cooking show, degustazioni, concerti, spettacoli e ospiti d’eccezione. La manifestazione si svolgerà dal 20 al 29 settembre, all’insegna dello slogan […]