Addobbi natalizi, giocattoli e fuochi d’artificio pericolosi: scatta il sequestro per quasi 370 mila prodotti

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Addobbi natalizi, giocattoli, prodotti per la persona, materiale da ferramenta e cancelleria, ma anche fuochi d’artificio non sicuri sono stati sequestrati dalla guardia di finanza in un negozio di Termini Imerese. Gli oggetti non conformi alle norme (perché privi, tra l’altro, di marchio Ce, di istruzioni in italiano e di informazioni sul luogo di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addobbi natalizi, giocattoli e fuochi d’artificio pericolosi: scatta il sequestro per quasi 370 mila prodotti è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Giallo a Cisliano, in provincia di Milano. Sabato sera è stato trovato morto in strada un ragazzo tra i 25 ed i 30 anni di nazionalità marocchina. A lanciare l’allarme al 112 un passante il quale ha notato il corpo del giovane uomo riverso per terra sul ciglio della strada in via Regina Elena.…

48 minuti fa

Bene Catania e Palermo, non male Taormina e Siracusa, ma per il resto dell’Isola se non è flop poco ci manca: tra caro-voli e propensione al risparmio dei consumatori, nonostante la breve impennata registrata a Capodanno «il flusso turistico natalizio ha subito, in media, un calo del 20% rispetto all’annata 2023-2024, con picchi al…