Aeroporto Boccadifalco, pagati gli stipendi ai lavoratori della Metroservice

di palermotoday.it - 3 ore fa

Sono state pagate tutte le spettanze arretrate e il Tfr ai lavoratori della Metroservice spa, che fino al 31 luglio scorso hanno garantito i servizi di sicurezza dell’aeroporto di Boccadifalco. L’appalto è scaduto tre mesi fa e si è ancora in attesa della nuova gara. Gli operatori storici dell’appalto sono fermi da quest’estate. “I…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aeroporto Boccadifalco, pagati gli stipendi ai lavoratori della Metroservice è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> L’assessore regionale alle Autonomie locali e alla funzione pubblica, Andrea Messina, chiarisce quali saranno adesso i prossimi passaggi dopo l’approvazione, da parte dell’Assemblea regionale siciliana, della norma che rinvia le elezioni di secondo livello dei presidenti e dei consigli dei Liberi consorzi comunali e delle assemblee delle Città metropolitane. Le consultazioni, precedentemente fissate…

13 minuti fa

]]> L’VIII capito elettivo dell’Ordine francescano secolare di Sicilia. Si è svolto ad Agrigento il rinnovamento per le cariche regionali presieduto dal ministro nazionale Ofs, Luca Piras, occasione che ha visto grande partecipazione e fervore spirituale. Un momento di riflessione profonda che ha portato i fedeli alla meditazione sull’identità e la sulla missione dell’Ordine…