Aeroporto di Palermo, la Cisal contro Schifani: “Basta intromissioni, Gesap è in crescita”

di blogsicilia.it - 7 giorni fa

“L’ennesima intromissione del presidente della Regione Renato Schifani, che stavolta bacchetta persino chi ha voluto alla guida della Gesap. Da quando è stato eletto sembra che il presidente abbia quale chiodo fisso la vendita ai privati dell’aeroporto di Palermo. Questa nuova uscita appare improvvida e fuori luogo anche alla luce dei dati che continuano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aeroporto di Palermo, la Cisal contro Schifani: “Basta intromissioni, Gesap è in crescita” è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Va avanti speditamente il ciclo di congressi locali di Forza Italia nel Catanese. Sono stati eletti i nuovi segretari comunali nei centri di Gravina di Catania, Fiumefreddo, Mascali, Piedimonte Etneo, Santa Maria di Licodia.  I congressi hanno anche designato i direttivi locali e avanzato numerose proposte programmatiche aderenti a ciascuna realtà territoriale. Salvatore Calogero…

52 minuti fa

Sono 198 gli enti del Terzo settore ammessi nel Registro unico nazionale (Runts) dopo la sospensione dei decreti di cancellazione, predisposta dall’assessorato regionale delle Politiche sociali, che riguardava 843 associazioni.  A oggi, dunque, su 2.573 enti che dovevano provvedere a regolarizzare la loro posizione per l’inclusione nel Registro, 1.928 hanno presentato la corretta documentazione.…