Affari tuoi, Stefano De Martino è già finito: dopo la gravissima gaffe vogliono farlo saltare | Non lo avevano preparato

di palermolive.it - 7 giorni fa

Stefano De Martino ha esordito qualche giorno fa alla conduzione di Affari tuoi, il game show fino all’anno scorso presentato da Amadeus C’era grande attesa in RAI per l’inizio della nuova stagione di “Affari tuoi“, lo storico game show che lo scorso Amadeus aveva guidato verso il record di ascolti della fascia dell’access prime…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Affari tuoi, Stefano De Martino è già finito: dopo la gravissima gaffe vogliono farlo saltare | Non lo avevano preparato è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> La Regione Siciliana compie oggi un passo decisivo nella tutela delle nuove generazioni, affrontando il fenomeno devastante delle dipendenze da sostanze stupefacenti, con particolare attenzione al “crack“. L’obiettivo è offrire una copertura normativa completa che non solo intervenga nella prevenzione, ma si concentri anche sulla cura e sul reinserimento sociale delle vittime. Il…

2 minuti fa

Oltre 11 milioni di euro per la lotta contro il crack e altre droghe. E’ quanto previsto da un disegno di legge che presto verrà esaminato dalla commissione Bilancio dell’Ars. “Oggi la nostra Regione compie un passo fondamentale nella tutela delle nuove generazioni e nella lotta contro le dipendenze, con particolare attenzione al fenomeno…

2 minuti fa

Si avvicina una sfida cruciale di Coppa Italia per il Palermo, che affronterà il Napoli di Antonio Conte il 26 settembre 2024 al Diego Armando Maradona. La partita, valida per il passaggio del turno, è considerata di grande rilevanza per gli uomini di Dionisi, che cercheranno di ottenere un clamoroso risultato contro una delle…

2 minuti fa

Il governo mette sul tavolo 11,2 milioni. Questo sarà il budget destinato a finanziare la legge sul contrasto al crack, che arriva domani (18 settembre) in aula con l’obiettivo di essere approvata mercoledì 25 settembre. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, con gli attacchi dell’opposizione sulla carenza di fondi stanziati per il provvedimento, il…