Affitto in scadenza, non pagare un centesimo in più: ti chiederà l’aumento ma non è legale | Ecco cosa devi dire

di palermolive.it - 2 ore fa

Se hai l’affitto in scadenza non devi più pagare nemmeno un centesimo. Il proprietario di casa ti chiede l’aumento ma non può farlo.  Il mercato immobiliare si trova in notevoli difficoltà in questi ultimi anni e la prova di questo ce la offrono i prezzi delle case in vendita estremamente bassi. Quando il costo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Affitto in scadenza, non pagare un centesimo in più: ti chiederà l’aumento ma non è legale | Ecco cosa devi dire è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Palermo si conferma la città più sostenibile della Sicilia, rappresentando il 36% delle certificazioni Synesgy a livello regionale. Questo dato, sottolineato da Sicindustria, evidenzia il ruolo del capoluogo come punto di riferimento per la transizione sostenibile delle piccole…

13 minuti fa

]]> Nel pomeriggio di ieri, agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un santagatese di 65 anni colto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I poliziotti del Commissariato P. S. di Sant’Agata di Militello, ancora una volta impegnati nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, sono…