Ag. Lazaar: «Palermo? C’è stato un contatto, ma i rosanero avevano altre priorità»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto ai microfoni di “Sportitalia” l’agente di Achraf Lazaar, Giovanni Tateo, in diretta dall’hotel Sheraton ha parlato in merito al futuro dell’ex rosanero: «Palermo e Novara su di lui? Quella più plausibile è il Novara, il Palermo ha fatto degli approcci ma avevano priorità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ag. Lazaar: «Palermo? C’è stato un contatto, ma i rosanero avevano altre priorità» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Venerdì 20 dicembre alle ore 10.00, le associazioni “Polo regionale delle autonomie” e “L’Isola del Giglio”, insieme con il consigliere comunale di Catania Maurizio Mirenda, hanno portato dei regali natalizi ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico del nosocomio etneo. Un’iniziativa che ha avuto come obiettivo far vivere e respirare l’atmosfera del Natale a…

3 minuti fa

]]> Affondando il cuore dentro alla Cultura popolare, cerco ricordi, memorie, atmosfere che mi riportano al “Tempo di Natale” in Sicilia, le trovo nella poesia di tutto ciò che,  nonostante l’inesorabile passare del tempo, continua a scorrermi nelle vene; le trovo nei racconti di Gesù Bambino, delicatissime storie popolari che mi narrava mia nonna…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un doppiopetto impeccabile, un grembiule con una frase iconica e una passione per la cucina siciliana: così Gianni, commesso di Bagheria (Palermo), ha conquistato i giudici di Masterchef Italia. Dopo aver presentato il piatto “Bedda matri”, un’esplosione di…