Ag. Marconi: «Di uomini come lui ce ne sono pochi, si giocherà le sue carte al Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervistato da “TMW” l’agente di Ivan Marconi, Stefano Lombardi, ha parlato così in merito al difensore rosanero: «In una squadra forte come il Palermo ci sta di avere concorrenza. Si giocherà le sue carte come ha sempre fatto. Di uomini come lui ce ne sono pochi».   L’articolo Ag. Marconi: «Di uomini come lui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ag. Marconi: «Di uomini come lui ce ne sono pochi, si giocherà le sue carte al Palermo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

45 minuti fa

]]> È stato siglato un gemellaggio tra Palmosa Kore A.P.S., Associazione Culturale che produce il PalmosaFest, presieduta da Bia Cusumano, e TAM di Marsala, il cui presidente è l’attore e regista Massimo Pastore. Il nuovo sodalizio tra le due realtà culturali nasce dalla precisa volontà di creare una rete di collaborazione tra i diversi…

50 minuti fa

]]> Sarà Roberto Ajamo il protagonista del secondo incontro della Rassegna letteraria “LibriAmoCi – Incontro con l’Autore” organizzata dall’Istituto Superiore ‘Florio’ di Erice in collaborazione con la Libreria Galli Ubik-Erice, giunta alla decima stagione e proposta per questa edizione solo come appuntamento pomeridiano nei locali della Libreria. L’appuntamento è in programma domani alle ore…

1 ora fa

«Avido animale, caos di bugie, veleno accattivante, fabbrica di odio, sconquasso della quiete, tirannide truculenta». Diremmo «Ce n’è più?». Ebbene sì, questi sono soltanto alcuni degli appellativi «simpatici» usati nel XV secolo dall’arcivescovo di Firenze, Sant’Antonino, nei confronti della donna. La mentalità del tempo era quella. A giustificare quasi qualsiasi azione negativa nei suoi…

1 ora fa

L’8 novembre, presso l’Istituto Superiore «Centro Lingue» di Misilmeri, si è svolto un evento di grande rilevanza culturale e didattica, il convegno «Dalle Fonti alla Storia», che ha saputo coinvolgere studenti, docenti e appassionati di storia in un’esperienza diretta alla scoperta del passato. Protagonista indiscusso è stata la collezione privata di Giuseppe Nasta, che…