Ag. Marconi: «È un lavoratore che si fa apprezzare. Speriamo di rivedere il Palermo in A»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’operatore di mercato Mirco Lombardi della scuderia Stefano Lombardi e Marco Piccioli, che segue la procura di Ivan Marconi, ha parlato ai microfoni di “TMW” proprio del difensore rosanero. Ecco le sue parole: «Rinnovo Marconi? È un lavoratore, ovunque va si fa apprezzare per quello che dimostra. Spero di rivedere il Palermo in Serie…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ag. Marconi: «È un lavoratore che si fa apprezzare. Speriamo di rivedere il Palermo in A» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Un incendio ha danneggiato quattro auto parcheggiate in via Gian Giacomo Adria, a Palermo, tra via Filippo Parlatore e via Serradifalco. L’incendio è probabilmente doloso. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e scongiurare che altre vetture parcheggiate si potessero danneggiare. Sono in corso indagini. Le squadre di soccorso…

20 minuti fa

Un viaggio tra le suggestioni della musica sacra barocca domani, sabato 28 dicembre alle 21, nella chiesa del Santissimo Salvatore di Palermo. In programma il concerto Misticismo Barocco, evento conclusivo del Festival di musica barocca. Questa serata offrirà al pubblico un’esperienza unica, attraverso un programma interamente dedicato alla musica sacra barocca, vocale e strumentale,…