Agente della polizia penitenziaria si toglie la vita all’Ucciardone di Palermo

di sicilianews24.it - 1 anno fa

La notizia del suicidio di un agente della polizia penitenziaria nel carcere Ucciardone ha gettato un’ombra tragica sull’ambiente carcerario. Questo evento segna il settimo suicidio tra gli agenti penitenziari nel 2024, in un contesto già segnato da un alto numero di suicidi tra i detenuti, con 61 casi dall’inizio dell’anno. L’agente, trovato senza vita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agente della polizia penitenziaria si toglie la vita all’Ucciardone di Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

GENOVA – «Le buone prestazioni non bastano, la classifica piange». La sintesi di Angelo Gregucci fotografa perfettamente il momento della Sampdoria, uscita sconfitta dal “Barbera” ma non senza spunti incoraggianti. L’analisi è firmata da Lorenzo Mangini su Repubblica Genova, che invita però a non cadere in illusioni pericolose dopo la prova di Palermo. ]]>…

54 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 dicembre 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…