Agente penitenziario attende 30 anni per avere risarciti stipendi dovuti

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Ha atteso 30 anni senza stipendio e numerose sentenze per essere assegnato a un altro ruolo per motivi di salute e il risarcimento degli stipendi dovuti. Protagonista della vicenda un agente delle polizia penitenziaria che nel lontano 1992 ha chiesto di essere trasferito in un ufficio del ministero di Trapani. Dal 92 solo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agente penitenziario attende 30 anni per avere risarciti stipendi dovuti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> L’assessore regionale alle Autonomie locali e alla funzione pubblica, Andrea Messina, chiarisce quali saranno adesso i prossimi passaggi dopo l’approvazione, da parte dell’Assemblea regionale siciliana, della norma che rinvia le elezioni di secondo livello dei presidenti e dei consigli dei Liberi consorzi comunali e delle assemblee delle Città metropolitane. Le consultazioni, precedentemente fissate…

14 minuti fa

]]> L’VIII capito elettivo dell’Ordine francescano secolare di Sicilia. Si è svolto ad Agrigento il rinnovamento per le cariche regionali presieduto dal ministro nazionale Ofs, Luca Piras, occasione che ha visto grande partecipazione e fervore spirituale. Un momento di riflessione profonda che ha portato i fedeli alla meditazione sull’identità e la sulla missione dell’Ordine…