Si aggrava Papa Francesco: condizioni critiche, prognosi riservata

di quotidianodipalermo.it - 14 ore fa

Papa Francesco, 88 anni, sta attraversando un momento di grave difficoltà sanitaria. Ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio a causa di una polmonite bilaterale, le sue condizioni sono peggiorate nelle ultime ore. Il bollettino medico diffuso in serata conferma che il Pontefice non è fuori pericolo e che la prognosi resta riservata. Questa mattina il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si aggrava Papa Francesco: condizioni critiche, prognosi riservata è apparso 14 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un trucchetto fai da te che ti farà risparmiare tantissimi soldi di idraulico, scopri come costruire quest’attrezzo Negli ultimi anni, i social network come TikTok, Instagram e YouTube si sono trasformati in vere e proprie mini-enciclopedie del fai-da-te, offrendo una miriade di consigli per risolvere piccoli e grandi problemi domestici. Gli utenti condividono continuamente…

11 minuti fa

Stress e tensioni sotto controllo? Una tisana alla passiflora e camomilla può essere la soluzione perfetta per rilassarti e favorire la digestione. Bastano pochi minuti per prepararla e, con un tocco di miele, il piacere sarà ancora maggiore. Scopri come fare con i consigli di Angelica Amodei nella nuova puntata di Sorsi di Benessere.