Aggredisce automobilista e gli porta via l’auto, arrestato

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> I carabinieri della stazione di Carini hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico emessa dal gip di Palermo nei confronti di un uomo di 40 anni accusato di rapina aggravata. Secondo le indagini coordinate dalla procura l’uomo a marzo del 2023 avrebbe portato via una Lancia Y aggredendo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggredisce automobilista e gli porta via l’auto, arrestato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> In occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, martedì 3 dicembre a partire dalle 9 nell’Aula Magna del Polo territoriale universitario di Trapani (lungomare Dante Alighieri, 2/4 Casa Santa – TP), si terrà il quarto e ultimo convegno di MultiSport Fisdir, progetto di promozione e diffusione della pratica sportiva, voluto…

3 minuti fa

La muffa in casa può causare problemi di salute anche gravi: è importante debellarla da ogni angolo La muffa è un problema comune nelle abitazioni, specialmente in ambienti umidi e poco ventilati. Fortunatamente, esistono diversi metodi naturali per eliminarla e prevenirne la formazione, senza ricorrere a sostanze chimiche aggressive. Ecco alcune soluzioni ecologiche ed…

4 minuti fa

Spezia, superato da un Palermo determinato e finalmente efficace sotto porta. Dopo 14 giornate di imbattibilità e quasi otto mesi senza sconfitte (l’ultima ad aprile contro il Parma), la squadra di D’Angelo cade al “Renzo Barbera” in una partita che mette in risalto i progressi dei rosanero sotto la guida di Alessio Dionisi. Il…

8 minuti fa

]]> Secondo un’analisi di Assoutenti, i prezzi dei biglietti aerei nazionali per il periodo delle festività natalizie e di fine anno hanno raggiunto livelli esorbitanti, superando in alcuni casi i 600 euro a passeggero. L’associazione, impegnata nel monitoraggio costante dei prezzi del settore, ha rilevato tariffe particolarmente elevate per chi desidera volare tra il…

13 minuti fa

]]> Si è appena concluso il 40 Campionato del Mondo di Surfcasting, disciplina di pesca sportiva dalla spiaggia, a Peniscola, in Spagna. Un trionfo per le nazionali italiane, maschile e femminile, che conquistano entrambe l’oro nelle rispettive categorie. 20 le nazioni partecipanti per un totale di circa 180 atleti. La Sicilia è stata protagonista…