Aggrediscono una vigilessa, arrestati due fratelli pregiudicati

di sicilianews24.it - 2 ore fa

La Polizia di Stato – Squadra Volanti – unitamente al personale della Polizia Locale ha arrestato due fratelli, pregiudicati catanesi di 33 e 37 anni, a seguito di un’aggressione ai danni di personale in servizio della Polizia Locale. Nel corso della serata di ieri, intorno alle 20.00, personale della Polizia di Stato è intervenuto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggrediscono una vigilessa, arrestati due fratelli pregiudicati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

E’ stato inaugurato questa mattina nel quartiere Sperone (tra via Sacco e Vanzetti e passaggio Petrina) il murale “Le Rosalie ribelli” realizzato da Giulio Rosk. L’iniziativa promossa dall’associazione L’Arte di Crescere, partner l’I.C.S. “Sperone-Pertini” guidato da Antonella Di Bartolo e l’associazione Amici dei Musei Siciliani presieduta da Bernardo Tortorici, media partner VediPalermo, rientra tra…

14 minuti fa

Il centro storico di Palermo è un luogo affascinante in cui riescono a coesistere, in perfetto equilibrio ed armonia, accanto ai locali storici, anche nuovi ristoranti frutto delle sfide di imprenditori coraggiosi che continuano ad avere voglia di investire nel capoluogo siciliano: Quid – Gusto Siciliano è uno di questi. Inaugurato a Piazza Marina nel 2018,…

19 minuti fa

Chiara Gribaudo, presidente della Commissione parlamentare nazionale sulla sicurezza del lavoro, ha incontrato in prefettura, a Palermo, i familiari delle vittime della strage di Casteldaccia, dove morirono Epifanio Alsazia, Giuseppe Miraglia, Roberto Raneri, Ignazio Giordano e Giuseppe La Barbera, soffocati lo scorso 6 maggio da esalazioni di idrogeno solforato durante un’operazione di spurgo di…