Aggredita e derubata, il racconto: “Hanno portato via tutto”

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – “Sabato 16 luglio di notte, intorno alle 23:30, mi recavo in direzione del parcheggio di piazza Magione, dove avevo parcheggiato la mia auto, una Polo wolksvagen grigio argento targata GA575CT. Ricordo di aver preso il telecomando per aprire l’auto. Poi il nulla”. A scriverlo sul proprio profilo Facebook è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggredita e derubata, il racconto: “Hanno portato via tutto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Viadotto Maredolce · Ciaculli Sul viadotto Maredolce si sono aperte buche sono profonde e pericolose. Ormai ho fatto l’abbonamento con il gommista per lo squarcio degli pneumatici e la relativa equilibratura. Speriamo che nessun motociclista possa patirne le conseguenze.

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Per la prima volta da quando sono stati introdotti i limiti obbligatori di differenziata, il Comune di Trabia raggiunge nel 2024 il 65% di raccolta differenziata annua, evitando così la multa…

17 minuti fa

]]> I carabinieri hanno arrestato il titolare di due bar a Palermo accusato di furto di energia. I militari insieme ai tecnici dell’Enel avrebbero constatato che i contatori dell’elettricità dei bar la Pecora Nera di viale Strasburgo e via Galilei Galileo. La verifica è stata eseguita dai carabinieri della stazione Resuttana-Colli insieme ai verificatori…