Aggredita e derubata in piazza Magione, il racconto della vittima: “Non mi sento più sicura nella mia città”

di palermolive.it - 2 anni fa

Aggredita nel parcheggio di piazza Magione, a Palermo, con un colpo alla testa mentre stava per salire sulla propria auto. È quanto accaduto ad una giovane donna lo scorso weekend, intorno alle 23:30. Un episodio il cui racconto è stato condiviso sui social, anche all’interno del gruppo “Residenti del Centro Storico di Palermo”, sollevando…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggredita e derubata in piazza Magione, il racconto della vittima: “Non mi sento più sicura nella mia città” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Laboratorio per famiglie con bambine e bambini dai 3 anni in su. Su prenotazione. Una divertente attività rivolta alle famiglie: ispirati dalle opere della Galleria si compone un piatto artisticamente appetitoso, con colori e ingredienti diversi, frammenti di opere d’arte da identificare, inventando così dei magnifici piatti gourmet. Durata: 60 minuti. Costo: 8…

8 minuti fa

Un clima di gioia e condivisione ha avvolto i quartieri Roccella e Sperone grazie alla tombolata organizzata ieri, venerdì 27 dicembre, dalla Fondazione Tommaso Dragotto nell’ambito dell’iniziativa “Magico Natale”. Questo evento speciale ha visto la partecipazione entusiasta di tanti bambini, che si sono ritrovati nei locali della parrocchia di corso dei Mille, per trascorrere…

13 minuti fa

Il varo della Finanziaria da parte dell’Ars con 39 voti favorevoli e 20 contrari viene commentato favorevolmente da parte della maggioranza di centrodestra che sostiene il governo guidato da Renato Schifani sottolineando come sia stato evitato per il secondo anno consecutivo l’esercizio provvisorio. Critiche sull’impianto della manovra vengono vengono invece sollevate dall’opposizione. Secondo il…