Aggrediti dai parenti di una donna morta a Brancaccio, operatori 118 feriti e barricati in ospedale

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

Gli operatori sanitari di un ambulanza del 118 di Villabate sono stati aggrediti dai parenti di una donna morta per cause naturali a Brancaccio. Gli operatori sono stati trasportati al pronto soccorso del Buccheri La Ferla e dopo essere stati medicati sono rimasti all’interno della struttura perché minacciati  dai familiari della donna morta che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggrediti dai parenti di una donna morta a Brancaccio, operatori 118 feriti e barricati in ospedale è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Consiglio comunale ha messo il punto finale sul percorso amministrativo per l’ampliamento della rete tranviaria di Palermo. Con l’approvazione dell’ultima delibera, che analizzava le osservazioni presentate da cittadini, enti e associazioni, l’iter è ufficialmente concluso. Il progetto prevede la realizzazione di nuove linee del tram attraverso 15 piccole varianti urbanistiche, indispensabili per consentire…

32 minuti fa

Il Palermo, se dovesse accedere ai playoff, potrebbe essere una delle squadre più pericolose della post season. A dirlo è Alfredo Aglietti, allenatore con esperienze su panchine importanti come Reggina, Brescia, Chievo e Lecco, intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com. «Cremonese e Spezia sono favorite per via della posizione e della continuità – ha…