Aggrediti e feriti con colpi di bottiglia in testa a Palermo, indagini per risalire al branco

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> Due giovani di 28 anni sono stati aggrediti a colpi di bottiglia nella zona di via Maqueda dopo i festeggiamenti del Capodanno. I due sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico con ferite alla testa. Le indagini sono condotte dalla polizia che ha raccolto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggrediti e feriti con colpi di bottiglia in testa a Palermo, indagini per risalire al branco è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi sabato 4 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 La Luna, immobile e silenziosa, minaccia di addormentare il nostro entusiasmo. Accettiamo le proposte di svago di amici cari, ci ricaricheranno. Capacità creative e percorsi spirituali da poter esprimere in libertà: non facciamoci imporre limiti. Toro. 21/4 – 20/5 Clima sereno, in buona compagnia…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è riunito a Palermo il Comitato siciliano per il centenario del martirio di Giacomo Matteotti, nel centesimo anniversario dell’atroce discorso di Benito Mussolini, con cui il despota osò rivendicare l’uccisione…