Aggrediti la notte di Capodanno in via Maqueda, due giovani trasportati al Policlinico

di palermolive.it - 3 giorni fa

Durante la notte di Capodanno due giovani di 28 anni sono stati aggrediti a colpi di bottiglia nella zona di via Maqueda. I due sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico con ferite alla testa. Le indagini sono condotte dalla polizia. Stando alle prime indiscrezioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggrediti la notte di Capodanno in via Maqueda, due giovani trasportati al Policlinico è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Intervistato da Fabrizio Bertè per Repubblica Palermo oggi in edicola, Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Palermo in tre diversi periodi (1993-1995, 2000-2002 e nella stagione 2013-2014), ha espresso il suo legame profondo con la città e i tifosi rosanero. Perinetti ha parlato della recente rivoluzione dirigenziale che ha portato Carlo Osti al timone…

17 minuti fa

]]> Si è riunto a Palermo il Comitato siciliano per il centenario del martirio di Giacomo Matteotti, nel centesimo anniversario dell’atroce discorso di Benito Mussolini, con cui il despota osò rivendicare l’uccisione del coraggioso leader socialista democratico. In tale occasione, Antonio Matasso, segretario regionale dei Socialdemocratici e presidente del Comitato, ha richiamato alla memoria…