Aggrediti tre agenti al carcere Malaspina di Palermo, uno è stato ferito con un taglio all’addome

di gds.it - 2 ore fa

Ennesima aggressione al carcere minorile Malaspina di Palermo. Tre agenti, coadiuvati dall’ispettore, mentre cercavano di effettuare la battitura delle inferriate, sono stati aggrediti da quattro detenuti stranieri e non hanno  consentito l’esecuzione dell’operazione di servizio. «Uno degli assalitori – dichiara Gioacchino Veneziano, segretario generale della Uilpa polizia penitenziaria Sicilia – è un maggiorenne evaso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggrediti tre agenti al carcere Malaspina di Palermo, uno è stato ferito con un taglio all’addome è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sale ancora di più il dato dei biglietti venduti per il settore ospiti dello stadio “Braglia” di Modena. In meno di 24 ore dalla messa in vendita, avvenuta alle 15 di ieri, sono stati acquistati ben 1.500 biglietti. Questo fenomeno testimonia l’incredibile legame e la fedeltà dei sostenitori rosanero, che non perdono occasione per…

12 minuti fa

]]> Valorizzare i prodotti locali e le tradizioni territoriali siciliane, ricomponendo il legame tra cibo, vino, paesaggio e patrimonio storico-culturale nei territori dell’Etna e dei Nebrodi, due aree simbolo della Sicilia, che diventeranno palcoscenico en plein air di svariate attività riunite sotto il nome Etneb (www.etneb.it). È l’obiettivo del progetto pilota “Le vie della…

12 minuti fa

“Ci hanno nascosto Danilo Dolci”: è il titolo del libro scritto da Giuseppe Maurizio Piscopo e pubblicato da Navarra Editore nella Collana Officine che sarà presentato mercoledì 16 ottobre, alle 17:30, alla Fondazione “Giuseppe e Marzio Tricoli”, in via Terrasanta 82 a Palermo. L’appuntamento culturale vedrà la presenza dell’autore, in dialogo con il professore…

13 minuti fa

Venerdì 8 novembre, dalle ore 8 alle 13, l’Istituto Marcellino Corradini di Palermo ospiterà un incontro dedicato alla figura del giudice Rosario Livatino, assassinato dalla mafia il 21 settembre 1990 ad Agrigento. La giornata vedrà protagonista il giornalista e scrittore Davide Romano, fondatore della Compagnia del Vangelo e impegnato da anni nel dialogo interreligioso…

24 minuti fa

Sale ancora di più il dato dei biglietti venduti per il settore ospiti dello stadio “Braglia” di Modena. In meno di 24 ore dalla messa in vendita, avvenuta alle 15 di ieri, sono stati acquistati ben 1.500 biglietti. Questo fenomeno testimonia l’incredibile legame e la fedeltà dei sostenitori rosanero, che non perdono occasione per seguire […]