Aggressione a calci e pugni in carcere, detenuto cerca di impossessarsi delle chiavi delle celle

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Allarme carceri, aggressioni, risse e perfino suicidi. L’ennesima aggressione si è consumata nel carcere di Favignana La denuncia La denuncia arriva da Domenico Del Grosso segretario regionale Cnpp che racconta con queste parole l’accaduto: “Aggressione ai danni di un assistente capo coordinatore di 50 anni, in servizio nel carcere di Favignana, nella seconda sezione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione a calci e pugni in carcere, detenuto cerca di impossessarsi delle chiavi delle celle è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Come comunicato dal’INPS dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2026, è possibile richiedere una nuova misura economica per il sostegno dell’autonomia personale delle persone anziane non autosufficienti. Hanno diritto alla prestazione le persone anziane non autosufficienti che: abbiano età anagrafica pari o superiore a 80 anni, e ilriconoscimento di un livello di bisogno…

1 ora fa

«La sicurezza dei medici è una priorità assoluta, ma è essenziale che il coordinamento tra sanitari, ordine dei medici e istituzioni pubbliche diventi un modello stabile d’intervento. Questo incontro è solo il primo passo, proseguiremo con determinazione per ristabilire un ambiente sereno nei luoghi di cura coinvolgendo le direzioni di tutte le aziende ospedaliere…